Evento Risco Maranello

Nella splendida cornice del Museo Ferrari di Maranello si è tenuto mercoledi 7 maggio  un importante incontro a livello nazionale con tutte le più importanti aziende del settore sicurezza; nel corso dell’evento organizzato da Risco sono state presentate tutte le più importanti novità tecnologiche adottate nelle ultime versioni dei prodotti.

Per la gamma di videocamere introduzione massiccia di funzionalità di intelligenza artificiale come riconoscimento volto, attraversamento linea, intrusione in area, conta persone, ecc.; funzionalità molto utili nella ricerca di eventi sul registrato in cui ad esempio sarà possibile ricercare un determinato volto o visionare una mappa della inquadratura in cui a livello cromatico vengono evidenziate le zone in cui hanno sostato più persone, ecc. .

Per quanto riguarda i sistemi di videosorveglianza sono stati completamente rinnovati gli NVR con un aumento di prestazioni, l’introduzioni di funzionalità di IA e la possibilità di espandere i siti associando più NVR.

Anche le centrali antintrusione e i moduli domotici sono stati arricchiti di nuove funzionalità; lo stesso Cloud Risco è soggetto a continui miglioramenti e aggiunta di funzionalità.

In un prossimo futuro sul Cloud verranno implementate nuove importanti funzionalità e servizi di diverse tipologie, permettendo al cliente di fruire facilmente del servizio richiesto e ai tecnici di intervenire prontamente all’occorrenza in caso di malfunzionamenti.

Al termine dell’evento la ELCO è stata premiata come partner importante da diversi anni nel progetto Risco.

Evento Risco Maranello
Torna su